Sono sicuro di essere uno Special One, non lo Special One", ha detto il 62enne. Con una carriera che dura da 25 anni, con 26 titoli. La mia carriera non è definita da una singola partita. La mia carriera si giudica in 25 anni". Per quanto riguarda i commenti e le pubblicazioni di Icardi, lui è un GOAT e mi rifiuto di commentare le parole di un GOAT. È troppo grande, non commento", ha dichiarato mercoledì José Mourinho alla stampa.
Qualche giorno fa, Icardi, che è al Galatasaray dal 2022, ha criticato l'allenatore portoghese per le sue ricorrenti lamentele sugli arbitri. L'ex attaccante del Paris Saint-Germain ha soprannominato Mourinho "Il Crying one", un riferimento al suo soprannome di lunga data "Lo Special One".
L'allenatore del Fenerbahçe ha quindi risposto a modo suo nella conferenza stampa di mercoledì, quando la sua squadra ospiterà l'Anderlecht, squadra belga, nell'andata dei play-off di Europa League.
Attualmente secondo in campionato rispetto ai rivali della capitale in Super Lig, il club di Istanbul è ancora impegnato su tutti i fronti, compresa la Coppa di Turchia. Sul palcoscenico europeo, il Fenerbahçe sembra avere tutte le carte in regola per volare agli ottavi di finale.