Altri

Europa League: vincono Midtjylland, Dinamo Zagabria, Ludogorets, Friburgo e Braga

Arnautovic è andato a segno
Arnautovic è andato a segnoPREDRAG MILOSAVLJEVIC / AFP

Tre gare sono terminate in pareggio, tra queste quella della Stella Rossa di Arnautovic (gol) contro il Celtic e il Nottingham di Douglas Luiz (assist) contro il Betis.

Oltre a Nizza-Roma, terminata 1-2 per i giallorossi, nel mercoledì di Europa League sono andati in scena altri otto incontri validi per la prima giornata.

Betis-Nottingham 2-2

Succede tutto nel primo tempo a cavallo nel quarto d'ora nel giro di quattro minuti: vantaggio andaluso con Cedric Bakambu e immediata rimonta di Igor Jesus, acquisto estivo per il Forest.

Il brasiliano ha sfruttato gli assist di Morgan Gibbs-White prima e di Douglas Luiz su corner poi. Gli inglesi hanno creato tanto, colpendo anche un palo nel primo tempo con Callum Hudson-Odoi, ma sono stati beffati al minuto 85 dal gol di Antony, già protagonista dell'1-0 con un assist.

Le statistiche
Le statisticheOpta by Stats Perform

Stella Rossa-Celtic 1-1

Dopo la traversa di Bruno Duarte nel primo tempo, botta e risposta nel giro di nove minuti a Belgrado: al vantaggio dell'ex Leicester Kelechi Iheanacho al 56esimo ha replicato Marko Arnautovic, che ha trovato la rete del pari.

Dinamo Zagabria-Fenerbahce 3-1

Due gol del classe 2002 Drena Beljo sono stati fatali al Fenerbahce, ko nonostante il recente avvicendamento in panchina.

Il momentaneo gol della bandiera per i turchi, dominati per lunghi tratti al Maksimir, è stato siglato dal polacco Sebastian Szymanski. Nel recupero il definitivo 3-1 del subentrato Monsef Bakrar.

Le altre

Midtjylland-Sturm Graz 2-0

PAOK-Maccabi Tel Aviv 0-0

Braga-Feyenoord 1-0

Malmo-Ludogorets 1-2

Friburgo-Basilea 2-1