
Portiere
Mile Svilar (8,4) - Roma
Il portiere italiano ha dato il meglio di sé in una partita molto difficile contro il Tottenham, nonostante abbia subito un paio di gol, uno dei quali dal dischetto.
Difensori
Evan Ndicka (8,1) - Roma
Senza cambiare squadra e partita, è arrivato il momento di parlare dell'ivoriano, che ha segnato il gol del pareggio nel primo tempo e si è fatto perdonare per alcune prestazioni inconsistenti. È il suo primo gol con il suo attuale club.
Noussair Mazraoui (8,2) - Manchester United
Nonostante il cambio di manager e alcuni risultati deludenti della squadra, il marocchino ha fornito buone prestazioni da quando è arrivato all'Old Trafford e giovedì ha servito il suo secondo assist della stagione.
Adama Boiro (8,4) - Athletic Club
Il giovane terzino ex Osasuna ha ancora ampi margini di miglioramento vista la sua giovane età, ma nella partita contro l'Elfsborg si è messo in luce partecipando a due gol.
Centrocampisti
Beñat Prados (8,4) - Athletic Club
Un altro giovane che sta crescendo al San Mames e che ha trovato la rete anche nella vittoria per 3-0 contro la squadra svedese. L'ex giocatore del Mirandés ha fatto la sua prima apparizione in prima squadra.
Takefusa Kubo (8,3) - Real Sociedad
Il giapponese è destinato a diventare uno dei leader del gioco d'attacco della Real Sociedad e ha avuto un ruolo importante in entrambi i gol della squadra di San Sebastian, che ha superato l'Ajax per 2-0.
Ousseynou Niang (8,5) - Union St. Gilloise
Il senegalese ha messo in condizione l'attaccante ghanese Mohammed Fuseini di vincere per 1-0 contro il Twente, che ora si trova in zona retrocessione con soli tre punti.
Lukas Provod (8,8) - Slavia Praga
La sua buona prestazione non è bastata a evitare la sconfitta della sua squadra contro il Fenerbahçe, che ha vinto nella capitale ceca. Provod è stato quasi eccezionale ed è stato l'MVP della partita.

Paulo Dybala (8,7) - Roma
L'argentino è molto lontano dalla forma che ha mostrato nelle ultime stagioni, segnando solo tre gol dall'inizio della stagione. Tuttavia, la sua buona prestazione nella capitale londinese potrebbe dargli una spinta nei prossimi mesi.
Attaccanti
Rasmus Hojlund (9,0) - Manchester United
Anche se non segnava dal 19 ottobre, il danese ha finalmente sfondato con una doppietta e un passaggio chiave per ottenere il secondo punteggio più alto della quinta giornata. Ha giocato un ruolo decisivo nella vittoria dello United per 3-2 contro il Bodø/Glimt.
Hamza Igamane (9,5) - Rangers
Il marocchino ha offerto una prestazione molto simile a quella del danese - con qualche sfumatura - e si è guadagnato il voto più alto tra tutti i giocatori che hanno avuto minuti nel pomeriggio e nella serata di giovedì.