Due tifosi del Brighton accoltellati a Roma prima della sfida di Europa League

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Due tifosi del Brighton accoltellati a Roma prima della sfida di Europa League
I giocatori del Brighton & Hove Albion mentre si riscaldano allo Stadio Olimpico di Roma
I giocatori del Brighton & Hove Albion mentre si riscaldano allo Stadio Olimpico di RomaFlashscore
L'aggressione è avvenuta la notte scorsa in via Cavour

Due tifosi del Brighton sono stati accoltellati e derubati nella notte di ieri a Via Cavour, a Roma. E tutti e due sono stati portati in ospedale, in codice giallo. Il primo al San Giovanni, il secondo all'Umberto I.  A indagare gli agenti del commissariato Viminale che hanno acquisito le telecamere per provare a identificare il gruppo che ha agito, che sembra essere composto da sette od otto persone, che hanno aggredito i due ragazzi di 27 a 28 anni 

"Due tifosi sono stati aggrediti all'uscita di un bar ieri sera e sono stati ricoverati in ospedale con ferite lievi. Per fortuna non sono gravi", ha dichiarato un portavoce del Brighton, che oggi sfida la Roma. "Sono stati dimessi e il club, i referenti della polizia inglese e il consolato britannico sono stati in contatto con loro per fornire aiuto e supporto. Ribadiamo i consigli che abbiamo dato ai tifosi prima della partita".

Il Brighton ha consigliato ai tifosi in trasferta di utilizzare i bus navetta designati per motivi di sicurezza. "La polizia italiana consiglia di evitare bandiere e colori in città", ha dichiarato poi il club inglese in un comunicato della scorsa settimana. Sono attesi ben 4.000 tifosi inglese nella Capitale per la sfida di oggi di Europa League tra gli inglesi e i giallorossi.