Al termine della sconfitta per 1-0 sul campo del Braga, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky: "Devo ringraziare la squadra. Nonostante le difficoltà numeriche, abbiamo fatto una gara vera. Tutti si sono sacrificati, adesso ci rifionderemo su campionato e Coppa Italia: dobbiamo recuperare necessariamente le forze".
Ovviamente la prima domanda è sulla possibilità di incrocio con la Roma agli ottavi, ma l'allenatore toscano glissa: "Credo che questa sia una competizione meravigliosa: troveremo solo squadre di altissimo livello, ci batteremo forte dagli ottavi con qualsiasi avversario".

La Lazio non ha approcciato bene al match: "Non mi preoccupa l'atteggiamento, però l'errore alla prima azione subita ci fa riflettere. Dobbiamo lavorare sugli esterni in pressione, non possiamo concedere metri: la squadra lo sa, dobbiamo concedere meno palloni. Mi dispiace, dobbiamo migliorare questo aspetto. Comunque Gila si è dato da fare in un ruolo non suo: il nostro modo di costruire non è stato semplice da seguire, vista l'assenza del nostro centrocampo titolare".
Però la Lazio ha chiuso in vetta nonostante il ko: "Ci tenevo particolarmente a tenere alta la testa anche dopo aver raggiunto l'obiettivo. Abbiamo cercato il gol, il loro portiere ha fatto dei buoni interventi. Si sono visti in campo anche due giovani e Pedro in mediana è l'ennesima meraviglia della sua carriera. Una squadra deve avere coesione, la troveremo con settimane di lavoro".
Baroni non vuole sentire parlare di mercato: "Io sono qui per lavorare, la società cerca di fare il massimo. Io voglio lavorare sui ragazzi: questi giocatori stanno lavorando bene e hanno raggiunto un livello importante, dovremo essere bravi a superare i limiti e alzare il livello. Le partite saranno più complicate".