David Hancko è uno degli uomini chiave della squadra di Brian Priske, quindi non sorprende che il Feyenoord valuti il difensore 35-40 milioni di euro.
Anche se le precedenti pretendenti si sono rifiutate di pagare questa cifra, è probabile che la Juventus la prenda in considerazione. Il suo agente, del resto, avrebbe dovuto assistere alla partita di Champions League tra Juventus e Manchester City e discutere personalmente del trasferimento con la dirigenza del glorioso club italiano.
Secondo l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, anche lo stesso giocatore slovacco ha espresso interesse per il trasferimento. Se le trattative tra i due club andranno a buon fine, il giocatore dovrebbe trasferirsi a Torino in prestito per sei mesi nel gennaio del prossimo anno. La squadra italiana sarebbe poi obbligata ad acquistarlo a giugno.
La Juventus offrirebbe un contratto al difensore 27enne fino all'estate del 2029 con uno stipendio annuale di 2,5 milioni di euro senza bonus. L'attuale contratto di Hancko lo lega al Feyenoord fino al 2028.

Ritorno in A?
Il nazionale slovacco ha già giocato una volta in Italia, ma a causa di problemi di salute persistenti, ha giocato solo cinque partite di campionato nella stagione 2018/19 alla Fiorentina, dove è arrivato dallo Zilina.
Tuttavia, ha ripreso con successo la sua carriera allo Sparta Praga, per il quale ha giocato 102 partite tra il 2019 e il 2022, segnando 20 gol e realizzando 11 assist, e contribuendo alla vittoria di un titolo di campionato e di una coppa nazionale.