Due reti di Ismaila Sarr prima dell’intervallo e un gol nel finale di Yeremy Pino hanno condannato il tecnico Arne Slot alla quinta sconfitta consecutiva in competizioni nazionali, con la sua squadra che ha visto anche l’espulsione del diciottenne Amara Nallo.
Max Dowman è diventato il più giovane titolare nella storia dell’Arsenal, con i Gunners che hanno superato di misura il Brighton 2-0 all’Emirates, grazie alle reti di Ethan Nwaneri e del subentrato Bukayo Saka.
Il Chelsea, invece, ha rischiato grosso al Molineux Stadium: dopo essere andata avanti 3-0, i Wolves hanno reagito segnando due gol senza risposta.
Liam Delap è stato espulso per doppia ammonizione a quattro minuti dal termine, prima che Jamie Gittens segnasse il suo primo gol con la maglia dei Blues, portando il risultato sul 4-2.
David Moller Wolfe ha accorciato le distanze per i Wolves al primo minuto di recupero, ma il Chelsea ha resistito e si è assicurato il passaggio al turno successivo con una vittoria per 4-3.
Negli altri incontri, Omar Marmoush e Rayan Cherki hanno segnato nel finale permettendo al Man City di rimontare e battere lo Swansea 3-1, mentre i campioni in carica Newcastle hanno superato il Tottenham 2-0.
