Sarri si prende la rivincita sul Milan: "Queste sono situazioni che mi danno gusto"

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri DOMENICO CIPPITELLI / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Il tecnico biancoceleste dopo lo sgambetto al Milan: "Io durante la settimana mi diverto, la domenica a volte mi arrabbio perché a livello tecnico abbiamo qualcosa in meno rispetto alle altre squadre. Ci ha fatto piacere che all'Olimpico c'erano oltre 40mila persone facendo un tifo feroce".

"Queste sono situazioni che mi danno gusto. Grande difficoltà fin da luglio, tantissimi infortuni ma è una squadra che si fa allenare. Io durante la settimana mi diverto, la domenica a volte mi arrabbio perché a livello tecnico abbiamo qualcosa in meno rispetto alle altre squadre. Ci ha fatto piacere che all'Olimpico c'erano oltre 40mila persone facendo un tifo feroce, ci ha fatto piacere e per loro e anche per i ragazzi perché sabato a fine partita li ho visti quasi umiliati. Una vittoria contro il Milan è sempre una cosa importante, anche se non abbiamo tempo di essere contenti perché domenica ci aspetta un'altra partita molto difficile". Sono queste le parole di Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, a Sportmediaset dopo la vittoria contro il Milan in Coppa Italia.

Poi, a chi chiede come si aspetta i prossimi mesi, Sarri sottolinea "continuare a lavorare, il percorso è questo. Se arriviamo a fine stagione con 7 o 8 giocatori su cui innestare 2 o 3 giocatori sarebbe tanta roba. Se riusciamo a costruire una bella base è già qualcosa di importante".

I voti secondo Flashscore
I voti secondo FlashscoreFlashscore

Infine su Basic: "Si era un po' perso, io non ho avuto dubbi a ritirarlo dentro e ci sta ripagando in una maniera importante". 

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE