Alla vigilia dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Lecce, Allegri conferma l’assenza di Leao e valuta Nkunku: “Domani sarà un’occasione per chi ha giocato meno”. Turnover probabile in vista del big match contro il Napoli.
"Leão domani assolutamente non ci sarà. Lo valuteremo giovedì e venerdì e poi decideremo se potrà essere o meno a disposizione per il Napoli. Nkunku sta meglio, potrebbe anche partire dall'inizio".
"Domani è un'occasione per vedere chi ha giocato meno, ma è anche un'occasione per andare avanti e passare il turno": lo dice il tecnico del Milan Massimiliano Allegri a Mediaset alla vigilia della sfida contro il Lecce valida per i sedicesimi di Coppa Italia.

"Non dobbiamo arrivare ai rigori"
"Domani è una competizione diversa dal campionato, è una gara da dentro o fuori. Non ci sono nemmeno i supplementari, quindi non dobbiamo arrivare ai rigori che sono una lotteria. Vincere non è mai facile, dovremo avere il giusto approccio", avverte Allegri.
Il Milan è reduce dalla vittoria contro l'Udinese ma domenica sfiderà il Napoli a San Siro, probabile quindi un po' di turnover per i rossoneri.