Lazio: da lunedì Tudor sarà ufficialmente il nuovo tecnico, con lui Tacchinardi come vice

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Lazio: da lunedì Tudor sarà ufficialmente il nuovo tecnico, con lui Tacchinardi come vice
Igor Tudor
Igor TudorProfimedia
Gli ex bianconeri affronteranno proprio la Juventus in un doppio impegno di fuoco tra campionato e Coppa Italia il 30 marzo e il 2 aprile.

A Formello c'è rimasto solo Martusciello a dirigere l'allenamento, dopo le dimissioni in blocco anche del resto dello staff di Sarri che ha preferito seguire le sorti del suo "capitano".

Sarà però un interregno breve quello del vice, un interregno lungo una partita, quella di domani a Frosinone, poi il traghettatore si farà da parte per lasciare il comando al nuovo allenatore Igor Tudor, scelto personalmente dal presidente Lotito. 

Accordo trovato ieri con l'agente Seric per un contratto fino al 30 giugno 2025 (più opzione per il rinnovo) per circa 3 milioni. l'anno, forse qualcosa meno. Insieme all'ex tecnico dell'Olympique Marsiglia ci sarà un ex compagno ai tempi della Juventus, Alessio Tacchinardi, nel ruolo di vice.

I due affronteranno l'ex squadra in una settimana pasquale di fuoco: prima il 30 marzo all'Olimpico in campionato, poi il 2 aprile in Coppa Italia. 

Il nuovo tecnico e il suo vice saranno presentati ufficialmente lunedì