Italiano carica i suoi per la Coppa Italia: "Daremo l'anima per questa semifinale"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Italiano carica i suoi per la Coppa Italia: "Daremo l'anima per questa semifinale"

Vincenzo Italiano
Vincenzo ItalianoAFP
La Fiorentina mercoledì sera sfiderà la Cremonese fuori casa per il primo round.

"L'anno scorso non andò bene in semifinale di Coppa Italia, stavolta daremo l'anima per superare questo ostacolo anche se ci aspetta una sfida difficile".

Così Vincenzo Italiano alla vigilia del primo round delle semifinali di Coppa Italia, che vedranno la sua Fiorentina impegnata contro la Cremonese allo stadio Zini.

"Affrontiamo una squadra che ha qualità e forza e in questa competizione ha eliminato due big come Napoli e Roma, quindi servirà massima attenzione" ha continuato il tecnico viola attraverso i canali del club.

"Sono partite che si giocano sui 180 minuti, ogni errore può influenzare il passaggio del turno. Di sicuro è una sfida bella da giocare per noi, c'è grande soddisfazione per essere arrivati fin qui" ha aggiunto Italiano, che dopo un inizio di stagione da dimenticare nel 2023 sta guidando la Fiorentina verso un finale di stagione da grande squadra.

"I ragazzi stanno bene, soprattutto mentalmente. Le ultime vittorie ci stanno dando tantissimo. Abbiamo pochi allenamenti, quindi le partite le sfruttiamo per migliorare. Abbiamo qualche acciaccato e qualcuno con qualche linea di febbre. Domani vedremo come affrontare la partita. Gli undici titolari daranno l'anima, chi entrerà darà man forte" ha concluso il tecnico viola, che ha fatto trasparire una grande voglia di regalare un trofeo storico a Firenze.