"Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine": è il testo dello striscione srotolato all'esterno dall'Allianz Stadium da alcuni gruppi del tifo organizzato bianconero e rivolto a Dusan Vlahovic, a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia tra la Juve e il Cagliari.
Tra l'attaccante serbo e alcuni tifosi della Curva Sud, infatti, era scoppiato un pesante battibecco al termine della sfida di sabato scorso contro il Venezia e terminata 2-2. Lo stesso classe 2000 aveva poi teso la mano verso i suoi tifosi con una storia su Instagram per gettare acqua sul fuoco. Lo striscione della curva sembra sancire definitivamente la pace tra le parti.
E Giuntoli lo blinda
Un contratto in scadenza nel 2026, ma il direttore bianconero Cristiano Giuntoli ai microfoni di Mediaset spiega che sarà rinnovato presto: "I rapporti con lui e l'agente sono straordinari. Ci vedremo dopo il mercato visto che ha ancora un anno di contratto. C'è il tempo di sistemare le cose e andare avanti nel miglior modo possibile".