Coppa Italia, Juventus a Bergamo: Yildiz convocato, Holm e Boga pronti al debutto

Luciano Spalletti dà indicazioni a Kenan Yildiz durante Juve-Napoli dello scorso 25 gennaio
Luciano Spalletti dà indicazioni a Kenan Yildiz durante Juve-Napoli dello scorso 25 gennaioREUTERS/Alberto Lingria

I bianconeri disputeranno i quarti contro l’Atalanta: Spalletti porta con sé il turco nonostante i fastidi muscolari, spazio anche ai nuovi arrivi, assenti Milik e Vlahovic

La Juventus è in partenza con direzione Bergamo, alle 21 di questa sera i bianconeri sfideranno l' Atalanta per cercare il pass per le semifinali di Coppa Italia.

Anche Kenan Yildiz ha preso parte alla spedizione: il turco figura regolarmente nell'elenco dei convocati del tecnico Luciano Spalletti nonostante le leggere noie muscolari accusate a Parma.

Nella lista ci sono anche gli ultimi arrivati Holm e Boga, alla prima convocazione con la Juve. Restano ai box i lungodegenti Milik e Vlahovic.

"Un tipo da Real Madrid"

Durante un atto promozionale, l'ex stella di Chelsea e Real Madrid, Eden Hazard, intercettato da Gazzetta e Tuttosport, si è riferito anche all'interesse della Casa Blanca per il fantasista turco della Juve.

E proprio nei giorni in cui si parla del suo possibile rinnovo con i bianconeri, il fantasista belga ha assicurato che "i miei figli vanno pazzi per Yildiz, guardano tanti video con le sue giocate e sperano di vederlo in Premier League. A me, invece, sembra un tipo da Real Madrid...".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE