L'attaccante 29enne ha subito una distorsione alla caviglia ed è fuori dalla competizione (salterà anche l'Inter), ha dichiarato la fonte del club di Buenos Aires all'AFP, confermando quanto riportato dai media argentini.
Secondo il quotidiano di Buenos Aires Olé , il giocatore ha una "grave distorsione del legamento interno della caviglia sinistra" e resterà fuori per uno o due mesi.
L'infortunio potrebbe addirittura escluderlo dagli ottavi di finale della Copa Libertadores de América, che si giocherà dal 12 al 21 agosto.
El Millonario affronterà il Libertad del Paraguay negli ottavi di finale.

Driussi si è infortunato proprio mentre segnava il secondo gol nella vittoria per 3-1 degli uomini di Marcelo Gallardo contro i giapponesi dell'Urawa Red Diamonds, nell’esordio del Gruppo E del rinnovato torneo FIFA.
Ha lasciato il Lumen Field di Seattle zoppicando ed è stato assistito dallo staff medico.
L’assenza dell’ex Zenit e MLS indebolisce sensibilmente l’attacco titolare, lasciando al colombiano Miguel Borja, unico giocatore di esperienza a disposizione, il compito di raccoglierne l’eredità.
I rossoblù sono in testa al Gruppo E e torneranno in campo sabato a Pasadena, in California, contro i messicani del Monterrey per la seconda giornata del Mondiale per club, prima di chiudere il girone contro l’Inter.
_______________________________________________
Sponsorizzato:
Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Iscriviti qui per iniziare a guardare lo streaming.
_______________________________________________