Altri

Mondiale per Club: tra i convocati della Juventus anche Bremer e Milik

Randal Kolo Muani ci sarà
Randal Kolo Muani ci saràALESSANDRO SABATTINI / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
I due giocatori chiamati da Tudor per la kermesse negli USA insieme a Rugani e Kostic, al ritorno dopo le esperienze in prestito. Out l'infortunato Perin.

Il tecnico Igor Tudor ha ufficializzato la lista dei convocati della Juventus per il Mondiale del Club e ci sono due graditi rientri.

Nell'elenco, infatti, figurano anche Gleison Bremer e Arkadiusz Milik: il difensore si era fermato a ottobre 2024 per un brutto infortunio al ginocchio, mentre l'ultima apparizione dell'attaccante polacco risale addirittura al 25 maggio 2024 con zero minuti nella stagione 2024/2025.

Da segnalare anche la presenza di Rugani e Kostic, rientrati dalle rispettive esperienze all'Ajax e Fenerbahce; di Kolo Muani e Conceicao, con la dirigenza che ha trovato l'accordo con Psg e Porto per il prolungamento dei prestiti; di Locatelli e Koopmeiners, al rientro dagli acciacchi dell'ultimo periodo.

----------------------------------

Sponsorizzato:

Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.

Iscriviti qui per iniziare lo streaming.

----------------------------------

Senza l'infortunato Perin, il pacchetto portieri formato dai "big" Di Gregorio e Pinsoglio è stato completato da Daffara e Garofani, entrambi promossi dalla Next Gen. La partenza dei bianconeri per gli Stati Uniti è fissata per la mattinata di sabato.