Altri

Mondiale per Club, Scanavino: "Ci teniamo e daremo il massimo, in campionato competitivi per lo scudetto"

Maurizio Scanavino, ad della Juventus
Maurizio Scanavino, ad della JuventusRICCARDO DE LUCA / ANADOLU AGENCY / Anadolu via AFP
L'ad della Juventus: "Molto contenti di continuare con Tudor, anche la squadra lo segue molto. Su questa rosa si andranno a inserire alcuni giocatori nell'ottica di renderla sempre più competitiva"

Il Mondiale per Club "è una competizione molto importante alla quale partecipano i migliori club al mondo e siamo orgogliosi di farne parte. Ci teniamo veramente tanto e daremo il massimo per arrivare fino in fondo". Lo ha detto l'ad della Juventus, Maurizio Scanavino, parlando ai microfoni di Dazn a Philadelphia, dove i bianconeri stanno affrontando i marocchini del Wydad AC nella seconda partita del gruppo G.

"Siamo molto contenti di continuare con Tudor, anche la squadra lo segue molto", ha aggiunto il dirigente a proposito della conferma dell'allenatore, "una normale conseguenze - ha detto - delle prestazioni della squadra nel finale di campionato. L'energia, la determinazione e la concentrazione che ha portato crescono di partita in partita".

_______________________________________________

Sponsorizzato:

Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.

Iscriviti qui per iniziare lo streaming.

_______________________________________________

"Nella prossima stagione la Juve dovrà essere competitiva per lo scudetto". L'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, indica ai microfoni di Dazn gli obiettivi per la prossima stagione.

"Partiamo da una squadra molto forte, composta anche da ragazzi giovani che hanno un anno in più di esperienza e su questa rosa si andranno a inserire alcuni giocatori nell'ottica di renderla sempre più competitiva", aggiunge il dirigente bianconero a Philadelphia per la partita del Mondiale per Club con i marocchini del Wydad AC.