Analisi: "È una grande gioia, tutta la squadra ha fatto un grande sforzo. Non solo in difesa, ma nel primo tempo e fino al secondo gol abbiamo gestito bene la palla. Ci rimane l'amaro in bocca per la prima partita, perché avremmo potuto vincere. Anche il Porto ha avuto delle occasioni nel primo tempo, compreso il rigore, ma abbiamo ottenuto una vittoria molto importante e ce la godiamo".
Sull'[a href="/squadra/inter-miami/0AheRyBg/"][b]Inter Miami: "Si vede che vogliamo competere, abbiamo giocato contro un'ottima squadra europea. Nell'altra partita abbiamo offerto il primo tempo, perché abbiamo molti giovani che giocano per la prima volta in una competizione così speciale e significativa. Oggi abbiamo giocato una grande partita, abbiamo iniziato male ma nel secondo tempo siamo cambiati. Ci confronteremo, faremo il nostro gioco, sappiamo di essere inferiori, ma abbiamo le nostre armi. Sarà molto difficile contro il Palmeiras, che è un grande club a livello mondiale".
Gol: "Nel gol ho visto che il portiere era in mezzo, ho visto che sarebbe stato difficile superare la barriera, ho approfittato dello spazio che ha lasciato, perché era forse troppo al centro, senza essere vicino al suo palo e così è andata".
LEGGI QUI IL REPORT
_______________________________________________________________________________
Sponsorizzato da:
FIFA Club World Cup - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Crea il tuo account qui e inizia a guardare
______________________________________________________________________________