22.58 - Finisce tra la rabbia dei giocatori del Pachuca, con qualche accenno di rissa a fine partita. Xabi Alonso coglie la prima vittoria alla guida del Real in una partita in cui Jude Bellingham è stato eletto migliore in campo, ma il Real deve ringraziare anche Courtois.

22:44 - Accorcia le distanze il Pachuca con un gol di Montiel, il tiro deviato beffa stavolta Cortouis.
22:32 - Valverde fa 3-0 con un tocco sotto porta su crosss di Brahim Diaz.
22:09 - Inizia il secondo tempo di Real Madrid-Pachuca
21:51 - Finisce il primo tempo con il Real avanti 2-0 nonostante l'inferiorità numerica al 7' per espulsione di Asencio. I gol portano la firma di Bellingham e Arda Guler.

21:44 - Raddoppio del Real. Apertura di Vinicius che trova sulla destra Alexander-Arnold, scambio con Garcia che serve Arda Guler in area che realizza.
21:36 - La sblocca Jude Bellingham penetrando in area e realizzando con un perfetto diagonale.
21:07 - Inizia in salita la partita per i Blancos. Dopo 7' espulso Asencio per una reazione dopo una trattenuta. Real Madrid in dieci uomini.
21:00 - Inizia Real Madrid-Pachuca. Ecco le formazioni in campo.

20:50 - Tudor: "Vlahovic è entrato con la testa giusta", Yildiz: "Il gol più bello della mia carriera". Il tecnico entusiasta del suo numero dieci: "Deciderà lui dove potrà arrivare. Ha mezzi importanti a disposizione, ha corsa e idee, oltre ad una mentalità da grande. Poi, è un ragazzo d'oro". Il turco: "Mi sento davvero bene, sono felice per quanto fatto".
20:02 - Mondiale per Club, Yildiz show a Philadelphia: la Juve batte il Wydad 4-1 e vola agli ottavi. Dopo l’ottimo debutto a Washington, la Juventus concede il bis al Lincoln Financial Field: 4-1 al Wydad Casablanca e pass per gli ottavi in tasca con un turno d’anticipo. Ancora protagonista assoluto Kenan Yildiz, autore di una doppietta e anima del successo bianconero.
19:59 - C’è spazio anche per la firma di Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo si procura e trasforma con freddezza un calcio di rigore, spiazzando il portiere e fissando il risultato sul definitivo 4-1.
19:33 - Altra giocata del numero 10 bianconero Yildiz, che firma la sua doppietta personale sfruttando al meglio un assist illuminante di Kolo Muani. Controllo secco e destro angolato, preciso, che non lascia scampo al portiere del Wydad: 3-1 Juventus.
18:53 - La Juventus va al riposo avanti 2-1. L’autorete di Boutouil e l'eurogol di Yildiz avevano messo in discesa il match per i bianconeri, ma una disattenzione difensiva ha permesso a Lorch di riaprire i giochi, mantenendo viva la sfida.

18:25 - Una leggerezza costa caro alla Juventus: un pallone perso in maniera ingenua spalanca il campo al Wydad, con Amrabat lucido nel premiare l’inserimento di Lorch. L’attaccante sudafricano non perdona e, con il destro, batte Di Gregorio e riapre il match al 24’.
18:17 - Raddoppio Juve! Ottimo avvio dei bianconeri, con Yildiz protagonista di un magnifico destro che si è infilato nell’incrocio, portando il punteggio sul 2-0.
18:07 - Juventus avanti 1-0! Un lampo fulmineo di Thuram e un sinistro beffardo di Yildiz hanno sbloccato il risultato al sesto minuto, grazie anche a una deviazione risultata decisiva di Boutouil.
18:01 - Iniziata in questo momento Juventus-Wydad Casablanca, seconda partita dei bianconeri al Mondiale per Club.
17:30 - Mondiale per Club, Scanavino: "Ci teniamo e daremo il massimo, in campionato competitivi per lo scudetto". L'ad della Juventus: "Molto contenti di continuare con Tudor, anche la squadra lo segue molto. Su questa rosa si andranno a inserire alcuni giocatori nell'ottica di renderla sempre più competitiva".
16:54 - Mondiale per Club, le formazioni ufficiali di Juventus-Wydad | Alla ricerca di una vittoria che porterebbe alla qualificazione alla fase successiva, la squadra di Igor Tudor affronta la compagine marocchina. Il tecnico croato conferma gli stessi 11 di Washington: ancora Conceiçao e Yildiz alle spalle di Kolo Muani.

14:00 - Uno sguardo ravvicinato al prossimo incontro del Man City con l'Al Ain. Sono passati poco più di 11 anni dall'ultima volta che il Manchester City ha affrontato l'Al Ain: le due squadre si sono incontrate in amichevole nel maggio 2014. Diamo un'occhiata a un po' di numeri in occasione del loro prossimo incontro che interessa direttamente la Juventus, facente parte dello stesso gruppo.
11:20 - Tudor: "Contro il Wydad a tutto gas, la presenza di Elkann ci dà energia". Il tecnico della Juventus: "Bello qualificarsi ma pensiamo gara per gara.John Elkann fa percepire la sua presenza anche con i modi giusti e con le parole giuste. Mi è piaciuto molto come ha parlato ai giocatori a Torino.
11:00 - Lautaro: "Era importante vincere, col River speciale". Il capitano dell'Inter: "Contento per Carboni, ora prepariamoci bene. na partita speciale, perché il River è una squadra argentina, la squadra per cui tifa mia madre"
10:50 - Nella notte tra oggi e domani scenderanno in campo il Manchester City contro l'Al-Ain, le due squadre presenti nello stesso gruppo della Juventus, che alle 18:00 sfiderà il Wydad Casablanca.
09:45 - Kylian Mbappé non giocherà neanche la seconda partita dopo il ricovero. L'attaccante del Real Madrid ha saltato l'allenamento in programma ieri ed è stato isolato dal resto del gruppo. Salterà dunque la partita contro il Pachuca a causa di una gastroenterite acuta.
09:00 - Le probabili formazioni della sfida tra Juventus e Wydad Casablanca. Alla ricerca di una vittoria che porterebbe alla qualificazione alla fase successiva, la squadra di Igor Tudor affronta la compagine marocchina con l'unico dubbio tra Koopmeiners e Conceiçao come trequartista
08:30 - Il River Plate si vede negare un posto negli ottavi dopo il pari col Monterrey. La squadra di Gallardo ha sprecato la sua prima occasione di assicurarsi un posto negli ottavi di finale del Mondiale per Club pareggiando 0-0 con un tenace Monterrey a Pasadena. Nonostante il pareggio, i Millonarios si sono portati in testa alla classifica del Gruppo E.
08:15 - Il Fluminense ribalta il risultato contro l'Ulsan e raggiunge il Dortmund. La squadra carioca ha recuperato un gol di svantaggio e ha battuto i rivali coreani per 4-2, avvicinandosi così alla qualificazione agli ottavi di finale del torneo intercontinentale.