L'Inter si avvicina a piccoli passi al primo appuntamento di questo Mondiale per Club. E prima della sfida contro il Monterrey di mercoledì sono interventi ai media alcuni giocatori. Prima dell'allenamento dei nerazzurri è intervenut il capitano Lautaro Martinez, che ha prima di tutto fatto capire la comunione d'intenti con il nuovo allenatore.
"Ci saranno delle difficoltà sicuramente, perché questa è una competizione nuova, ci sono squadre di tutti i continenti, quindi sarà una bella cosa. Con il mister ci siamo sentiti al telefono prima, abbiamo parlato un po' delle sue idee di gioco e di lavoro e siamo tanto d'accordo, perché pensiamo allo stesso modo. È un allenatore che vuole vincere con quella mentalità e queste cose a noi piacciono", ha dichiarato l'argentino.
LEGGI LE PAROLE DI DE VRIJ E BASTONI
Su un pronto recupero della squadra, ha poi detto: "Quello che è passato è stato duro, però non c'è tempo, e il pensiero di tutto quello che è successo ci sarà. Dobbiamo voltare pagina, dobbiamo pensare a questa nuova competizione che inizia. Dobbiamo pensare a prepararci bene per la prossima partita, che sarà l'inizio di una nuova competizione che per noi è importante".
Poi, da capitano ha chiuso: "Sarà importante essere forti mentalmente. Dobbiamo prendere subito idea di ciò che pretende il mister. La cosa più importante è essere forti di testa e voler vincere".
_______________________________________________
Sponsorizzato:
Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Iscriviti qui per iniziare lo streaming.
_______________________________________________