Altri

Mondiale per Club: la guerra ferma Taremi, l'iraniano dell'Inter non riesce a volare negli USA

Mehdi Taremi
Mehdi TaremiPIERO CRUCIATTI / AFP
Troppo critica la situazione in Iran a causa della guerra scoppiata con Israele: l'attaccante dei nerazzurri al momento non riesce a lasciare Teheran.

Mehdi Taremi è a forte rischio assenza per il Mondiale per Club che sta per iniziare: dall'Iran, suo paese d'origine dove ha recentemente giocato il match di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo contro la Corea del Nord, l'attaccante dell'Inter non è riuscito a volare destiazione Los Angeles.

Impossibile, per il momento, raggiungere il ritiro nerazzurro in California: lo spazio aereo nel Paese asiatico al momento è chiuso per via dei bombardamenti in corso con Israele nell'ennesimo scontro in Medio Oriente, dunque non c'è la possibilità di volare e attualmente non si possono fare previsioni sulla possiblità di lasciare Teheran.

----------------------------------

Sponsorizzato:

Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.

Iscriviti qui per iniziare lo streaming.

----------------------------------

L'Inter dunque quasi sicuramente farà a meno del suo attaccante quantomeno in vista del primo match in programma, in cui i candidati a scendere in campo saranno inevitabilmente Lautato Martinez e Marcus Thuram.