Assist di Sucic, gol di Pio Esposito: l' Inter di Chivu ha qualche motivo in più per sorridere, oltre alla vittoria sul River Plate che vale gli ottavi del Mondiale per Club.
"Non ho ancora realizzato, esultavo e non ci credevo: ho capito quando ho visto esultare Lautaro. È il frutto di anni di lavoro, è magico", ha detto il giovane attaccante autore dell'1-0, che sabato compie venti anni.
"È stato tutto velocissimo, il secondo sogno esaudito in pochi giorni, dopo l'esordio. Sono orgogliosissimo. Ringrazio Chivu della possibilità e tutti i compagni per come mi hanno accolto. Il gol? Ho visto Petar che ha fatto una gran giocata, si avvicinava, mi è arrivata la palla molto veloce; ho pensato a stopparla e orientarla sul destro. Ho superato il difensore che arrivava, a tu per tu ho aperto il tiro e mi è andata bene".
Esposito ha parlato anche dell'impatto con la partita: "Queste sono le partite che mi piacciono di più, quelle in cui si soffre: sfrutto la mia capacità di proteggere la palla e far salire la squadra".
_____________________________________________
Sponsorizzato:
Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
_______________________________________________