È quindi squalificato per la sfida con il Real Madrid, dove incontrerà suo fratello Jude per la prima volta in un incontro competitivo.
Questo è "molto fastidioso per lui, per tutti noi. Questa è la storia che volevamo scrivere", ha dichiarato il direttore sportivo Sebastian Kehl: "È molto, molto amaro per lui. Non vedeva l'ora di giocare contro suo fratello. Dobbiamo confortarlo un po'".
L'allenatore Niko Kovac ha sottolineato: "Abbiamo visto tutti che era molto deluso. Non si era reso conto che il secondo giallo avrebbe comportato una sospensione immediata".
Jobe Bellingham era arrivato troppo tardi in un tackle con Nelson Deossa del Monterrey al 28esimo; il 19enne si era visto sventolare contro il suo primo cartellino giallo nella fase a gironi nella vittoria per 1-0 contro l'Ulsan HD.
Dopo il suo trasferimento al Borussia Dortmund all'inizio di giugno, Bellingham si è subito trasformato in un giocatore titolare del Mondiale per Club, giocando tutte le partite dopo il suo debutto nella prima gara del girone contro il Fluminense.
_______________________________________________
Sponsorizzato:
FIFA Club World Cup - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Iscriviti qui per iniziare lo streaming.
_______________________________________________