Altri

Mondiale per Club: Inter, risentimento al soleo per Calhanoglu, sempre più vicino all'addio

Hakan Calhanoglu
Hakan CalhanogluProfimedia
A Seattle il centrocampista dell'Inter si è sottoposto alla risonanza magnetica che ha evidenziato un leggero risentimento al soleo della gamba destra. La situazione verrà monitorata, mentre sembra sempre più vicino il capolinea in nerazzurro.

Problemi per l'Inter prima del match con il River Plate. Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu si è sottoposto ieri a risonanza magnetica alla gamba destra a Seattle, dove è in ritiro la squadra per il Mondiale per Club e gli esami hanno evidenziato un risentimento al soleo della gamba destra.

Il centrocampista, che non è centrale nel progetto di Chivu, potrebbe presto lasciare l'Inter per tornare in Turchia al Galatasaray. Non c'è accordo sulle cifre ma il matrimonio tra l'ex Bayer Leverkusen e i nerazzurri sembra arrrivato al capolinea, tra qualche infortunio di troppo e l'inchiesta sulla curva che l'ha visto protagonista.

Per sostituirlo Chivu vorrebbe Nicolò Rovella, per il quale però Lotito non vuole scendere sotto i 50 milioni di euro. I nerazzurri una volta ceduto il regista turco potrebbero provare a forzare la mano con un'offerta da 40 milioni.

_____________________________________________

Sponsorizzato:

Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.

Registrati qui per guardare.

_______________________________________________