Altri

Mondiale per Club | Inter, Marotta replica a Inzaghi: "Abbiamo preso atto della sua scelta"

Beppe Marotta e Simone Inzaghi
Beppe Marotta e Simone InzaghiNICOLO CAMPO / AFP
Il presidente nerazzurro ha sottolineato, inoltre, che "da tre mesi stiamo lavorando per migliorare la squadra, alcune operazioni sono andate in porto altre sono da completare: l'intenzione, con la proprietà, è mantenere lo zoccolo duro della squadra".

"Ci sono dichiarazioni che si susseguono e poi ci sono smentite... Noi abbiamo preso atto della scelta dell'allenatore, ma oramai fa parte del passato e non entriamo in analisi approfondite".

Così Beppe Marotta, presidente Inter, replica a Simone Inzaghi sul caso del suo divorzio dal club nerazzurro che, secondo quanto rivelato dai dirigenti dell'Al Hilal, era stato deciso prima della finale Champions di Monaco, poi persa 0-5 col Psg.

LEGGI QUI LE PAROLE DI INZAGHI

"Siamo qui - ha aggiunto Marotta, a SportMediaset, dopo la partita col Monterrey al Mondiale per club - con orgoglio, con Chivu, in quella che non sappiamo se è la coda della vecchia stagione o l'inizio della nuova. Da tre mesi stiamo lavorando per migliorare la squadra, alcune operazioni sono andate in porto altre sono da completare: l'intenzione, con la proprietà, è mantenere lo zoccolo duro della squadra"

_______________________________________________

Sponsorizzato:

Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.

Iscriviti qui per iniziare a guardare lo streaming.

_______________________________________________