"Oggi (venerdì) abbiamo iniziato a prepararci per la finale. Ieri abbiamo riposato. Moisés sta bene. Si allenerà sicuramente con noi. Ci alleniamo e ci prepariamo per domenica", ha dichiarato il centrocampista argentino del Chelsea.
Nella vittoria per 2-0 sul Fluminense nella semifinale di Coppa del Mondo, Caicedo ha lasciato il campo per un fastidio alla caviglia sinistra.

È successo verso la fine della partita, quando ha cercato di intercettare un passaggio diretto a Jhon Arias. La distorsione ha allarmato tutti.
Ma nonostante la gravità della situazione, il giocatore sembra pronto per la sfida contro un PSG che sta schiacciando i suoi avversari, come nel caso della vittoria per 4-0 sul Real Madrid. Il Chelsea avrà bisogno di Caicedo per rafforzare il centrocampo e tenere a bada i campioni d'Europa in carica.
"È stato un risultato incredibile (contro il Real Madrid), è stata una partita a sorpresa e conferma quello che il PSG è oggi, quello che ha dimostrato quest'anno, quello che ha raggiunto. Speriamo che domenica sia una grande partita", ha dichiarato Enzo Fernández.

Per lo scontro decisivo, il Chelsea potrà contare sul ritorno del difensore Levi Colwill e dell'attaccante Liam Delap, squalificati per la semifinale contro il Fluminense.
Chelsea e PSG si affronteranno nella finale della Coppa del Mondo per Club domenica alle 21:00 al MetLife Stadium nel New Jersey.
_______________________________________________
Sponsorizzato da:
Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN
_______________________________________________