Il "gioco sporco" usato dai giocatori francesi è la chiave per capire perché la punizione è più severa rispetto al caso dell'internazionale spagnolo: "Sospensione di due partite per ciascuno dei giocatori per violazione dell'articolo 14, paragrafo 1 (e), del codice disciplinare FIFA", ha fatto sapere la Fifa.
All'ex giocatore del Bournemouth, invece, come a Raul Asencio contro il Pachuca, è stato mostrato il cartellino rosso per "aver negato una rete o un'evidente occasione da gol a una squadra avversaria". L'azione è avvenuta al 95° minuto della vittoria del Real Madrid su un Borussia Dortmund che ha rischiato di forzare i tempi supplementari.
Tre difensori chiave saranno, così, assenti in quella che è senza dubbio una delle partite più importanti del torneo. È certo che gli attaccanti di entrambe le squadre potranno approfittare di questi "buchi" importanti per fare più danni possibili alla difesa avversaria, con Kylian Mbappé e Ousmane Dembélé in testa.
Il già citato Asencio dovrebbe essere nella formazione titolare del Madrid, mentre Beraldo dovrebbe essere il giocatore chiamato a prendere il posto di Pacho nella squadra francese (contro il Bayern, Lucas era partito dalla panchina).
Segui la partita in diretta su Flashscore.
_______________________________________________
Sponsorizzato:
Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Iscriviti qui per iniziare lo streaming.
_______________________________________________