Altri

Mondiale per Club, Chivu: "L'Inter vuole onorare al meglio questa competizione"

Aggiornato
Christian Chivu
Christian ChivuHARRY HOW / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP
All'arrivo negli Stati Uniti, il tecnico nerazzurro si è detto entusiasta: "Le strutture negli Usa sono speciali, siamo molto contenti di essere qui". Presentata la nuova maglia per le trasferte.

"Sappiamo che qui le strutture sono buonissime e vogliamo onorare al meglio questa competizione molto importante per la Fifa. La competizione è speciale, non solo lo stadio Rose Bowl che è speciale per gli americani e non soltanto. Ci giocheremo una sola gara ma siamo contenti di essere qui".

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Cristian Chivu, all'arrivo dei nerazzurri a Los Angeles per iniziare la preparazione verso l'esordio al Mondiale per Club del 17 giugno contro il Monterrey.

_____________________________________________________

Sponsorizzato da:

FIFA Club World Cup - Tutte le partite sono gratuite, in esclusiva su DAZN.

Registrati qui per seguire via streaming.

_____________________________________________________

La nuova maglia

L'Inter e Nike hanno svelato oggi la maglia da trasferta per la stagione 2025/26, che i giocatori indosseranno a Los Angeles nella partita di esordio del Mondiale per Club contro il Monterrey. Una divisa in cui domina il bianco, con inserti in tonalità Aqua Ghost mentre i dettagli grafici come il logo Inter, lo swoosh Nike e le patch dei Partner di maglia Betsson.Sport, Gate.io e U-Power sono realizzati in Blue Void.

"Il design del nuovo kit traduce visivamente i valori fondanti dell'Inter, inclusione e diversità, con un pattern che celebra l'idea che la forza del collettivo nasce dall'unicità di ogni singolo elemento", spiega il club nerazzurro. "L'eredità del motto Brothers and Sisters of the World, presente anche all'interno del colletto, viene così ancora una volta celebrata e rafforzata".