Un anno fa, pochi tifosi, opinionisti e altri davano al PSG la possibilità di vincere tutto. Immaginare Dembélé che pressa come fa oggi - merita sicuramente il Pallone d'Oro - Vitinha come tuttofare, e Fabián Ruíz trasformato in uno dei migliori interni del mondo era un'ambizione lontana che Luis Enrique ha portato a termine.
Il tecnico asturiano ha creato una squadra solida. Un progetto così concreto che giocherà un'altra finale dopo aver battuto nel Mondiale per Club l'Atlético de Madrid - con un clamoroso 4-0 -, l'Inter Miami - con un'altra goleada- e il Real Madrid - con un'altra stupenda vittoria per 4-0.

Riusciranno a vincere tutti e sette i titoli?
Luis Enrique ha già vinto tutto in Francia: la Supercoppa, il campionato e la Coppa. Si è inoltre distinto per aver conquistato la prima Champions League per la squadra parigina. Il tutto sconfiggendo con un netto 5-0 l'Inter nella finale.
Ora, la squadra francese avrà la possibilità di vincere la sua prima Coppa del Mondo per Club, contro un Chelsea che ha superato alcune difficoltà per raggiungere la finale del torneo con autorità, riuscendo a sconfiggere i brasiliani del Fluminense in semifinale.
La stagione di Luis Enrique è da ricordare. Il PSG è sempre più vicino a vincere tutto.
____________________________________
Sponsorizzato:
Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Iscriviti qui per iniziare lo streaming
____________________________________________