Altri

Kompany furioso dopo l'infortunio di Musiala: "Raramente mi sono sentito così arrabbiato"

Vincent Kompany
Vincent KompanyPAUL ELLIS / AFP
L'allenatore del Bayern Monaco si è detto furioso dopo la grave lesione del suo giocatore avvenuta alla fine del primo tempo della sconfitta nei quarti di finale della Coppa del Mondo per Club contro il Paris Saint Germain, ieri ad Atlanta

Jamal Musiala si è infortunato prima dell'intervallo in seguito a uno scontro nell'area di rigore del PSG. Mentre l'attaccante sfidava il difensore William Pacho per il possesso del pallone, il portiere Gianluigi Donnarumma è involontariamente rotolato sulla caviglia sinistra del tedesco, torcendola in modo allarmante e lasciandolo agonizzante sul campo.

"Raramente mi sono arrabbiato così tanto nell'intervallo, e non contro i miei giocatori. Ci sono molte cose importanti nella vita, molto più importanti di questa. Ma alla fine, per questi ragazzi è la loro vita", ha detto Vincent Kompany ai giornalisti dopo la sconfitta per 2-0.

"Gente come Jamal vive per questo e si è ripreso da poco da un altro infortunio. E poi succede nel modo in cui succede e ti senti impotente. La cosa che mi fa ancora ribollire il sangue al momento non è il risultato. Capisco che questo è il calcio. Ma è il fatto che sia successo a una persona che si diverte tanto a giocare, ma che è anche molto importante per noi", ha continuato l'allenatore belga del Bayern Monaco.

_______________________________________________

Sponsorizzato:

Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.

Iscriviti qui per iniziare lo streaming.

_______________________________________________