Jamal Musiala si è infortunato prima dell'intervallo in seguito a uno scontro nell'area di rigore del PSG. Mentre l'attaccante sfidava il difensore William Pacho per il possesso del pallone, il portiere Gianluigi Donnarumma è involontariamente rotolato sulla caviglia sinistra del tedesco, torcendola in modo allarmante e lasciandolo agonizzante sul campo.
"Raramente mi sono arrabbiato così tanto nell'intervallo, e non contro i miei giocatori. Ci sono molte cose importanti nella vita, molto più importanti di questa. Ma alla fine, per questi ragazzi è la loro vita", ha detto Vincent Kompany ai giornalisti dopo la sconfitta per 2-0.
"Gente come Jamal vive per questo e si è ripreso da poco da un altro infortunio. E poi succede nel modo in cui succede e ti senti impotente. La cosa che mi fa ancora ribollire il sangue al momento non è il risultato. Capisco che questo è il calcio. Ma è il fatto che sia successo a una persona che si diverte tanto a giocare, ma che è anche molto importante per noi", ha continuato l'allenatore belga del Bayern Monaco.
_______________________________________________
Sponsorizzato:
Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Iscriviti qui per iniziare lo streaming.
_______________________________________________