Altri

Juventus, Tudor verso il Mondiale per Club: "Giochiamo per vincere" e intanto rinnova fino al 2027

Aggiornato
Igor Tudor
Igor TudorMattia Radoni / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Igor Tudor si prepara con entusiasmo al Mondiale per Club, sottolineando che la Juventus andrà negli Stati Uniti per vincere e vivere un’esperienza emozionante. Il tecnico croato, che ha appena firmato il rinnovo fino al 2027, si dichiara motivato e "nel posto giusto".

"Sarà un torneo bello ed emozionante, tutti hanno il massimo delle aspettative: la Juve gioca sempre per vincere": il tecnico bianconero, Igor Tudor, racconta le sensazioni a pochi giorni dall'inizio del Mondiale per Club.

"Ci saranno tutte le squadre e tutti i giocatori più forti, è una di quelle cose che immaginavi da bambino - aggiunge ai canali ufficiali della Fifa - e andremo lì per fare il meglio possibile: siamo emozionati, sarà bello da vedere oltre che da giocare".

_______________________________________________

Sponsorizzato:

Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.

Iscriviti qui per iniziare lo streaming.

_______________________________________________

La squadra partirà nella mattinata di domani per gli Stati Uniti, il croato ha trovato l'accordo per il rinnovo fino al 2027: "Sento di essere nel posto giusto, sono motivato e circondato da persone che mi vogliono bene" conclude Tudor.

L'ufficialità del rinnovo

Igor Tudor ha firmato il rinnovo con la Juventus, ora è arrivata anche l'ufficialità da parte del club. Il nuovo legame prevede un contratto fino al 2027 con opzione sul 2028. "Qualche mese fa è stato riannodato il filo della storia di Igor Tudor alla Juventus, ora ad attenderlo ci sono nuove pagine da scrivere: la bella notizia è che continueremo a farlo insieme" l'augurio della società al tecnico croato.

Tudor ripartirà dalle nove panchine collezionate da metà marzo in avanti, quando venne chiamato per sostituire Thiago Motta: il suo bilancio attuale è di 5 vittorie, tre pareggi e una sconfitta, per una media punti di 2 a gara.