Altri

Juventus, non solo Kolo Muani: anche Conceicao resta con Tudor in vista del Mondiale per club

Coppia d'assi confermata per Tudor in vista del Mondiale per club
Coppia d'assi confermata per Tudor in vista del Mondiale per clubISABELLA BONOTTO / AFP
Dopo Kolo Muani, anche il portoghese, di proprietà del Porto, sarà a disposizione di Tudor per il torneo che la Juve inizierà il prossimo 19 giugno alle 3 (ora italiana) con il debutto nella fase a gironi contro l'Al-Ain.

Non solo Randal Kolo Muani, anche Francisco Conceicao resterà alla Juventus per disputare il Mondiale per club. L'annuncio è arrivato attraverso i canali social del club bianconero, che ha confermato la permanenza del portoghese in vista della kermesse negli Stati Uniti.

Il classe 2002, di proprietà del Porto, sarà a disposizione di Tudor per il torneo che la Juve inizierà il prossimo 19 giugno alle 3 (ora italiana) con il debutto nella fase a gironi contro l'Al-Ain.

_______________________________________________

Sponsorizzato:

Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.

Iscriviti qui per iniziare lo streaming.

_______________________________________________

Doppia amichevole col Borussia

La Juventus ha annunciato una doppia amichevole in Germania durante la prossima estate. Il prossimo 10 agosto, infatti, le prime squadre maschile e femminile affronteranno il Borussia Dortmund: si comincia alle 13 con le Women guidate da Massimiliano Canzi al Rote Erde Stadion, mentre alle 17.30 i ragazzi di Igor Tudor saranno di scena al Signal Iduna Park contro la quarta forza dell'ultima stagione di Bundesliga.