Con la vittoria notturna sui Sealletle Sounders per 2-1, adesso il Botafogo è secondo nel Gruppo B, con gli stessi tre punti del PSG, ma con una differenza reti inferiore. La squadra francese, vincitrice in carica della Champions League, ha infatti schiacciato l'Atlético Madrid con un secco 4-0 al Rose Bowl.
Il giovane Jair Cunha ha aperto le marcature per il Fogão con un colpo di testa al 28° minuto. E prima della fine del primo tempo, Igor Jesús ha trovato il raddoppio con un altro colpo di testa. Tutto sembrava sotto controllo per i bianconeri, che però sono stati poi avvicinati al 75esimo da un altro colpo di testa, di Cristian Roldán.
Dopo la vittoria, il Botafogo tornerà in campo giovedì 19, quando affronterà proprio il PSG. Sarà la seconda partita della squadra parigina al Rose Bowl di Pasadena, in California. E avrà luogo alle 22 (ora di Brasilia).
Lo stesso giorno, i Seattle Sounders giocheranno una partita da vita o da morte contro l'Atlético de Madrid, desideroso di cancellare la brutta figura della partita d'esordio. La partita si svolgerà alle 19 (ora di Brasilia) al Lumen Field di Seattle.
________________________________
Sponsorizzato da:
FIFA Club World Cup - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Registrati per guardare l'evento
_______________________________
