La finale della Coppa del Mondo per Club 2025 promette un grande spettacolo: in palio c’è il titolo di miglior squadra del pianeta, conteso tra i più blasonati club del calcio internazionale. Il torneo prenderà il via il 14 giugno 2025 a Miami (per l'Italia sarà il 15 giugno alle 2:00) con la gara inaugurale tra Al Ahly e Inter Miami.
Assisteremo in tutto a 63 partite in cui le migliori squadre e i migliori giocatori del mondo daranno il meglio per diventare i nuovi campioni del Mondiale per Club.
Dopo quasi un mese di sfide ad alto livello, il torneo culminerà con la finale, in programma per il 13 luglio, e la buona notizia è che sarà trasmessa in chiaro. Qui di seguito trovi tutti i dettagli su data, stadio e copertura dell’evento decisivo del torneo.
Quando si giocherà la finale del Mondiale per Club 2025?
La finale tra Chelsea e Psg si disputerà domenica 13 luglio 2025, con calcio d’inizio previsto per le 21:00 ora italiana. Il torneo, iniziato il 14 giugno a Miami, concluderà in bellezza quasi quattro settimane di grande calcio.
_______________________________________________________________________________________
Sponsorizzato:
FIFA Club World Cup - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Iscriviti qui per iniziare a guardare.
_______________________________________________________________________________________
Dove si svolgerà la finale della Coppa del Mondo per Club 2025?
La sfida decisiva andrà in scena al MetLife Stadium di New York. Questo impianto multifunzionale ospita abitualmente le partite dei New York Giants e dei New York Jets (NFL) e sarà anche il palcoscenico della finale della Coppa del Mondo FIFA 2026.
Lo stadio non ospiterà solo la finale della Coppa del Mondo per Club, ma accoglierà diverse gare nel corso del torneo. Con una capienza di circa 85.000 spettatori, è pronto a registrare il tutto esaurito, soprattutto in occasione della serata conclusiva.
Dove vedere la finale del Mondiale per Club 2025?
La finale della Coppa del Mondo per Club e tutte le 63 partite del Mondiale saranno visibili gratuitamente su DAZN, che detiene i diritti esclusivi per la trasmissione integrale del torneo. Per seguirle è sufficiente attivare l’abbonamento gratuito a DAZN, disponibile tramite app, browser o smart TV.
Non solo, grazie a un accordo con Mediaset, una partita al giorno sarà trasmessa in chiaro nella fascia serale su Canale 5, Italia 1 e in streaming su Sportmediaset.it. Tra gli appuntamenti da non perdere, oltre al match inaugurale, anche Monterrey–Inter, in programma il 18 giugno alle ore 3:00 (ora italiana), che sarà trasmesso in differita su Italia 1 alle ore 21:00.