Il Mondiale per club si svolgerà quest'estate negli Stati Uniti e vedrà la partecipazione di alcuni dei nomi più importanti del calcio internazionale, sia in termini di club che di giocatori. C'è però un'assenza: l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo non è riuscito a qualificarsi per la competizione e, quindi non parteciperà al torneo che avrà, invece, come ospiti Lionel Messi e l'Inter Miami.
O, forse, sì? Sky Sports ha assicurato, infatti, che esiste la possibilità che Ronaldo giochi negli Stati Uniti. Con il contratto in scadenza a giugno, il 40enne attaccante portoghese sta valutando la possibilità di firmare per una delle 32 partecipanti e giocare così il Mondiale per club.
Il capitano della nazionale, va ricordato, ha sul tavolo un'offerta di rinnovo per un altro anno con uno stipendio di 200 milioni di euro. L'offerta è stata rivelata a gennaio dalla stampa saudita, ma nulla è stato ancora ufficializzato.
Vale la pena ricordare che CR7 ha disputato e vinto quattro Mondiali per club. Uno con il Manchester United (2008) e tre con la maglia del Real Madrid (2014, 2016 e 2017).
