Altri

Rudiger perde la testa nel Clásico: lancia oggetto all’arbitro, rischia una maxi squalifica - VIDEO

Antonio Rudiger con Carlo Ancelotti dopo esser stato sostituito
Antonio Rudiger con Carlo Ancelotti dopo esser stato sostituitoČTK / imago sportfotodienst / Pressinphoto
Finale rovente nel Clásico di Copa del Rey: il Real Madrid esplode contro l’arbitro e rimedia tre rossi per proteste, col cartellino sventolato a Lucas Vazquez, Bellingham e Rudiger. Proprio il tedesco rischia grosso dopo aver lanciato un oggetto verso il direttore di gara.

Il Clasico valido per la finale di Coppa del Re è stato vinto dal Barcellona ai tempi supplementari al termine di una partita ricca di episodi e colpi di scena. 

Nel finale, però, il Real Madrid oltre alla partita ha perso anche la testa protestando in modo troppo veemente nei confronti dell'arbitro.

Al termine dei tempi supplementari, col Barcellona avanti per 3-2 grazie al goal realizzato da Koundé, il Real Madrid ha protestato in modo veemente contro l'arbitro: alla fine il direttore di gara ha estratto ben tre cartellini rossi per proteste nei confronti di Lucas Vasquez, Jude BellinghamAntonio Rudiger.

A rischiare più di tutti però sarebbe l'ex difensore, tra le altre, di Roma e Chelsea.

Rudiger ha perso letteralmente la testa dopo un fischio dell'arbitro in favore del Barcellona ed ha lanciato un oggetto, sembra la borsa del ghiaccio, in direzione del direttore di gara che ha estratto il cartellino rosso mentre i compagni cercavano di trattenere Rudiger per evitare il peggio.

Ora il difensore dei blancos rischia una pesante squalifica.