Florentino Perez rassicura i tifosi: Carlo Ancelotti non lascerà il Real Madrid

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Florentino Perez rassicura i tifosi: Carlo Ancelotti non lascerà il Real Madrid

Ancelotti, con Benzema e Militao, sul punto di vincere la Copa del Rey
Ancelotti, con Benzema e Militao, sul punto di vincere la Copa del ReyAFP
Al termine della finale di Copa del Rey in cui i Blancos hanno battuto l'Osasuna 2-1, l'allenatore italiano e il presidente del Real hanno ribadito la permanenza per un'altra stagione di Ancelotti sulla panchina del Real.

La Copa del Rey conquistata contro l'Osasuna è il 25esimo titolo per Carlo Ancelotti, il cui contratto con il Real Madrid è valido fino al giugno 2024. 

Un trionfo che il tecnico italiano potrà festeggiare solo per poco, visti gli imminenti impegni di Champions contro il Manchester City che dovranno riportare i Blancos a pieno regime al più presto. 

Nel frattempo, però, tra Madrid e il Brasile continuano a rincorrersi le voci sul possibile addio di Carletto alla Spagna. 

Florentino Pérez, il presidente del club spagnolo, ha ribadito la propria posizione dopo la vittoria della coppa: "Non voglio più sentirne parlare, ha un contratto e siamo felici".

Un messaggio chiaro alla Confederazione calcistica brasiliana, che aspettava che Ancelotti lasciasse il Real Madrid per assumerlo come allenatore della Canarinha.

I titoli di Ancelotti come allenatore
I titoli di Ancelotti come allenatoreFlashscore

Resta anche Modric

Non è tutto, però, fronte permanenze. 

Secondo le voci che si rincorrono nelle ultime ore, anche Luka Modric rimarrà a Madrid. 

Il croato avrebbe trovato l'accordo totale con la società per un'altra stagione e mancherebbe ormai soltanto l'annuncio ufficiale dei Blancos.

Secondo Marca, la comunicazione potrebbe arrivare dopo la semifinale di Champions League, per non distrarre i giocatori dall'importante impegno contro il City.