Altri

Coppa del Re, spettacolo a Montjuic, Barcellona e Atletico pareggiano 4-4

Una fase del match
Una fase del matchMANAURE QUINTERO / AFP
Il match di Montjuic ha visto i Colchoneros soprendere i catalani all'inizio, portandosi avanti di due reti. Poi, la reazione d'orgoglio di Yamal e compagni, che hanno segnato quattro reti prima del ritorno di fiamma dei madrileni, che trovavano due reti nelle battute finali

Barcellona-Atletico 4-4

Spettacolo assoluto a Montjuic, dove l'andata delle semifinali di Coppa del Re ha visto il Barcellona portarsi in vantaggio dopo una sfida piena di gol. Il 4-3 finale è stato infatti il culmine di un match dove gli attacchi sono stati chiaramente protagonisti. Il tutto è iniziato con un inizio arrembante dell'Atletico, che dopo un solo minuto era avanti grazie a Julian Alvarez. L'argentino, cinque minuti dopo, serviva Griezmann per il gol dello 0-2, che però svegliava i padroni di casa.

Dal 19esimo al 41esimo la rabbia dei blaugrana esplodeva sotto forma dei gol di Pedri, Cubarsi e Iñigo Martinez, che faceva ribollire lo stadio di casa. Nel secondo tempo arrivava poi al 74esimo il gol di Lewandowski servito dal solito Lamine Yamal. Sembrava il colpo del K.O., ma i Colchoneros non si arrendevano e all'85esimo accorciavano le distanze con Llorente. Poi, non domi, allo scadere arrivavano addirittura al pari definitivo grazie a Sorloth, che sfruttava un contropiede letale. 

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Il ritorno è previsto per il 2 aprile prossimo al Wanda Metropolitano, dove ci si attende nuovamente uno spettacolo simile in quanto a gol e intensità.