Altri

Pioli si gode il successo europeo ma pensa al campionato: "Mi auguro di avere risposte anche lì"

Stefano Pioli
Stefano Pioli ANDREA MARTINI / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

L'allenatore viola dopo il convincente successo di Vienna: "Intanto è arrivata questa vittoria, la prossima partita magari faremo un altro passo in avanti".

"Abbiamo interpretato bene questa partita, con determinazione. Il campionato però è un'altra cosa, mi auguro di avere risposte anche lì, intanto è arrivata questa vittoria, la prossima partita magari faremo un altro passo in avanti".

È soddisfatto ma con cautela Stefano Pioli che in Conference League finora ha sempre vinto al contrario di quanto accaduto fin qui in campionato.

"Stiamo cercando degli equilibri e in questo momento non possiamo permetterci più di due giocatori offensivi - ha aggiunto il tecnico viola tenendosi stretto il successo per 3-0 sul Rapid Vienna -. Magari potrà accadere più avanti ma i risultati attualmente non sono ancora quelli che vogliamo. L'inizio difficile ha complicato il nostro momento, certi episodi ci hanno condizionato, penso anche anche a questo avvenuto col Milan, noi però abbiamo fallito un'occasione".

Dzeko: "Questo successo ci trasmette fiducia"

La carica di Edin Dzeko in vista della sfida contro il Bologna: "Questo successo ci trasmette fiducia ma sappiamo che domenica non avremo vita facile, non è normale per una squadra come la nostra non aver ancora mai vinto in Serie A, bisogna tutti dare di più£.