Raffaele Palladino ha commentato la vittoria (1-2) sul campo del Celje ai microfoni di Sky Sport: "Se analizziamo la partita e la prestazione tutto è stato buono. Faccio i complimenti alla squadra e ai ragazzi, abbiamo preparato bene questa gara. Il Celje è una buona squadra. Il rammarico è aver preso il gol: lì dovevamo capire meglio la partita. Un po’ di inesperienza ci ha portato a fare più tocchi ma è tutto aperto. Vogliamo passare il turno in casa nostra sapendo che affrontiamo una grande squadra".
Sulle squalifiche dei tre diffidati e sui singoli in generale: "Ammonizioni? Non mi sono arrabbiato, fa parte del calcio. Quella di Dodo era evitabile, ma so che chi giocherà al posto degli squalificati renderà bene. Zaniolo ha fatto una buona prestazione, ha lottato con la squadra e si è messo a disposizione. Anche Folorunsho in una posizione adattata si è messo a disposizione. Ho avuto una buona risposta da parte di tutti. Adli? Non giocava da due mesi e mezzo quasi tre. Sono contento della sua prestazione e anzi, è andato anche oltre".

Infine una considerazione generale: "Pensare di arrivare più in alto possibile? Vogliamo essere ambiziosi: stiamo bene fisicamente ce mentalmente, vogliamo arrivare fino in fondo sia in Conference che in campionato. Abbiamo cambiato i principi: prima stavamo più bassi, poi abbiamo deciso che quando la squadra si sentiva più sicura poteva stare più alta".