Altri

Conference League: Samsunspor a punteggio pieno, prima gioia per l'Olomuc

Un contrasto di Sparta-Rakow
Un contrasto di Sparta-RakowMARTIN DIVISEK / EPA / Profimedia

I turchi hanno vinto contro l'Hamrun Spartans e sono in testa all'intera competizione. Il Crystal Palace ha battuto l'Alkmaar grazie a due reti di Sarr.

Noah-Sigma Olomouc 1-2

La squadra ceca è andata in vantaggio con il difensore Slavíček e anche se Mulahusejnovič ha pareggiato abbastanza rapidamente, l'Olomouc è tornato avanti con Sylla. Gli ospiti hanno guadagnato i loro primi punti nella League Phase in questa stagione.

Samsunspor-Hamrun 3-0

La squadra turca, da grande favorita, ha sconfitto il modesto avversario maltese. L'Hamrun ha avuto più mordente del previsto, ma nel primo atto Holse ha mandato in vantaggio la squadra di casa, poco dopo il cambio di campo è entrato Kilinc e Marius ha chiuso i conti. Il Samsunspor è ora in testa all'intera Conference League a punteggio pieno.

Sparta Praga-Rákow Częstochowa 0-0

Lo Sparta ha spinto di più, è stato più pericoloso e ha avuto delle occasioni, ma non è riuscito a trovare il modo di scardinare la difesa della squadra polacca, quindi i punti sono stati condivisi dopo un pareggio senza reti.

Crystal Palace-AZ Alkmaar 3-1

La squadra inglese in casa ha confermato il ruolo di favorita nonostante Mateta abbia fallito un calcio di rigore. Pochi istanti dopo, però, il Crystal Palace ha mandato in vantaggio il difensore Lacroix e, nel recupero del primo tempo, anche Sarr ha segnato con un tiro preciso.

Dopo il cambio di campo, Mijnans ha mostrato ancora un barlume di speranza per l'undici olandese, ma il secondo centro di Sarr ha dato il tocco finale.

Le prime cinque
Le prime cinqueFlashscore

Le altre

Rayo Vallecano-Lech Poznan 3-2

KuPS-Slovan Bratislava 3-1

AEK Larnaca-Aberdeen 0-0

Rapid Vienna-Univ. Craiova 0-1

AEK Atene-Shamrock Rovers 1-1

Hacken-Strasburgo 1-2

EUROPA LEAGUE: IL MIDTJYLLAND NON SI FERMA, COLPI ESTERNI DI PANATHINAIKOS E CELTA

Shelbourne-Drita 0-1

Losanna-Omonia 1-1

Shakhtar Donetsk-Breidablik 2-0

Shkendija-Jagellonia 1-1

Celje-Legia Varsavia 2-1

Lincoln Red Imps-Rijeka 1-1

Dinamo Kiev-Zrinjski 6-0