Altri

Conference League, Palladino vuole concentrazione: "Testa al Paphos, poi penseremo all'Inter"

Raffaele Palladino
Raffaele PalladinoMarco Luzzani / GETTY IMAGES EUROPE / AFP
La Fiorentina ospita i ciprioti nell'impegno continentale. Ancora ai box l'attaccante islandese Gudmundsson, mentre il tecnico viola predica attenzione sulla partita. Per l'allenatore è importante non farsi condizionare dal prossimo impegno di Serie A contro i campioni in carica

"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Paphos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". Così Raffaele Palladino presentando l'impegno europeo in programma domani alle 21 contro la formazione cipriota.

"Teniamo molto a questa competizione e puntiamo ad andare avanti - ha aggiunto il tecnico della Fiorentina - Ci preme stare fra le prime otto in classifica, anche per evitare gli spareggi di febbraio. Quindi schiererò la migliore formazione possibile".

La classifica di Conference League
La classifica di Conference LeagueFlashscore

Tra i viola mancherà ancora Gudmundsson. A confermarlo è stato lo stesso allenatore viola: "Ha avuto un infortunio serio, ma è in ripresa, sta lavorando bene, conto di recuperarlo per domenica". Mancherà anche Richardson, mentre sono annunciati fra i titolari Pongracic, Ikoné e Kouamé che dovrebbe avvicendare inizialmente Kean.