Altri

Conference League, Palladino: "Vogliamo arrivare il più in alto possibile"

Aggiornato
Raffaele Palladino punta in alto
Raffaele Palladino punta in altoFABRIZIO CARABELLI / LiveMedia / DPPI via AFP
Domani sera nella gara di ritorno dei quarti di finale contro il Celje, la Fiorentina si giocherà l'accesso alle semifinali del torneo per il terzo anno consecutivo.

''Siamo molto ambizioni e vogliamo essere competitivi e arrivare più in alto possibile pensando all'Europa, vale per il campionato come per la Conference League. Da qui alla fine ci aspettano tutte finali''.

Così Raffaele Palladino presentando oggi al Viola Park il ritorno dei quarti della competizione europea in programma domani alle 18:45 al Franchi contro il Celje, battuto dalla Fiorentina una settimana fa per 2-1. Per l'occasione il tecnico recupera Gosens e Parisi ma dovrà fare a meno degli squalificati Dodo, Zaniolo e Moreno. Ancora ai box Colpani che dovrebbe tornare disponibile dalla prossima settimana.

"Abbiamo due competizioni fondamentali, noi andremo avanti partita dopo partita sapendo che saranno tutte finali. Vogliamo mentalità giusta, vogliamo mentalità vincente e vogliamo essere competitivi su entrambe le prestazioni. Poi da dopodomani ci riconcentreremo sul campionato, che è bellissimo ed è aperto. Sono sicuro che ce la giocheremo fino alla fine".

"Come sta la squadra? Sui quinti abbiamo avuto qualche defezione. Per fortuna abbiamo recuperato Gosens, Parisi che sembrava avere una caviglia malconcia è al 100%. C'è Dodo squalificato, ma Folorunsho si sta applicando con grande applicazione e lo ringrazio".