Sostituzione di Vinicius: "Siamo in un momento molto impegnativo e abbiamo bisogno di tutti. Ci saranno momenti per tutti".
Tanta sofferenza: "È stata una tipica partita di Champions League in cui tutto può succedere. La squadra era molto convinta di quello che doveva fare. Abbiamo avuto delle occasioni ma non le abbiamo concretizzate. Nonostante l'uomo in meno, la squadra ha voluto continuare a giocare".
Rotazioni: "Vini è entrato bene e Rodrygo ha giocato alcuni minuti molto buoni. I cambi stanno avendo un ottimo impatto su tutte le partite".
Molto attivo in panchina: "Vivo ogni partita come se fosse l'ultima. È il mio modo di essere".
Cambio di idea sulla sostituzione di Brahim: "Gli ho detto di aspettare Vini per non rimanere senza finestre, nel caso fosse successo qualcosa".
L'errore di Arda Güler: "È in una fase di crescita. E con Franco (Mastantuono) sarà simile. Il cambiamento è grande, ma va nella direzione giusta".
Infortunio di Trent: "Eduardo (Camavinga) e Jude stanno molto meglio. Saranno pronti per giocare sabato. L'infortunio di Trent non è così grave. Dobbiamo aspettare e vedere.
Courtois: "I portieri hanno avuto i loro momenti. Siamo molto fortunati ad avere lui. Anche Rulli ha fatto delle belle parate".
Secondo rigore ed espulsione di Carvajal: "Non ho un'opinione ben formata, ma oggi è andata a nostro favore".