"Torno a casa con tanto rammarico, anche i ragazzi sono dispiaciuti: meritavamo il pareggio": così il tecnico della Juventus, Igor Tudor, dopo la sconfitta di misura rimediata al Bernabeu contro il Real Madrid.
"Affrontavamo dei mostri che sanno saltare tanti uomini in un colpo solo, abbiamo avuto un buon approccio e poi si è sofferto com'è giusto che sia - continua nella sua analisi ai microfoni di Prime - ma è un grande peccato non essere riusciti a fare gol".
E sul percorso della sua Juve: "Va data fiducia, la strada è questa - conclude Tudor - e si fanno sempre paragoni con la storia del club, ma non aiutano: questa maglia pesa più delle altre, la squadra ha i suoi punti di forza e di debolezza".

Di Gregorio: "Ripartire da questo atteggiamento"
Tra i migliori in campo dei bianconeri c'è stato Michele Di Gregorio: "Sono contento per le mie parate, ma dispiaciuto per il gol subito e per non aver vinto - dichiara il portiere - anche perché le sconfitte fanno sempre arrabbiare: l'importante è ripartire da questo atteggiamento, è stato fantastico e deve essere la nostra base".
Già, perché la Juve è andata molto vicina all'impresa al Bernabeu: "Da dietro ho visto un blocco unico che ha lottato e sofferto, purtroppo i dettagli hanno fatto la differenza - continua Di Gregorio - ma ciò che conta è che la squadra ha dimostrato carattere".
Nel finale ha consolato Vlahovic per l'occasione fallita: "So che gli peserà e l'ho abbracciato forte perché gli voglio un bene dell'anima ed è un ragazzo d'oro, uno da Juve" svela l'estremo difensore.
Vlahovic: "In attacco sana concorrenza"
Anche lo stesso serbo si è presentato davanti a microfoni e telecamere: "Ci penserò stasera, poi domani ci sarà un altro allenamento e mi proietterò verso la prossima partita" ammette l'attaccante bianconero.
Pesa essere in scadenza di contratto? "Non sento pressioni o fastidi legati a questo, penso solo al presente perché nessuno sa cosa succederà in futuro - risponde Vlahovic - e io cerco solo di fare il massimo: in attacco c'è una sana concorrenza tra di noi, mi alleno sempre duramente e cerco di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa".