"Il Bruges è un'ottima squadra, lo sappiamo, e siamo pronti a tutto: servirà una grande prestazione per arrivare al nostro obiettivo, che è la vittoria": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, in vista della settima giornata di Champions League, domani in trasferta contro la formazione belga.
"Sono felice di avere tanta scelta - dice sulle ultime dall'infermeria, con McKennie, Yildiz e Conceicao che hanno recuperato e figurano nell'elenco dei convocati - e adesso ho alternativa: la nostra filosofia è la stessa, non conta la quantità dei minuti giocati bensì la qualità".
"Non è il momento di pensare al Napoli, ma soltanto a domani: andrà in campo la miglior squadra possibile". Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, spiega di avere nella testa soltanto l'appuntamento di Bruges in Champions e non il big-match di sabato in campionato contro i partenopei.
"L'obiettivo è vincere domani, poi avremo il Benfica e alla fine vedremo dove saremo arrivati - dice sul percorso che attende i bianconeri negli ultimi 180' di prima fase della competizione - e abbiamo recuperato bene i giocatori che avevano problemini".
Anche lo stesso Thiago non è al meglio: "È solo un po' di raffreddore, farò una bella dormita e domani sarò al 200% come i miei ragazzi" la battuta del tecnico sulle sue condizioni.
Koop: "La vittoria col Milan ci ha dato fiducia"
"L'ultima gara è andata bene ma vogliamo fare ancora meglio: siamo contenti perché la vittoria contro il Milan ci ha dato fiducia, domani sarà un'altra bella serata di Champions": così il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners, tra il successo contro i rossoneri, sabato sera allo Stadium, e l'impegno in Belgio contro il Bruges, domani in Belgio.
"Ci sono stati tanti infortunati e tanti giocatori nuovi, dobbiamo conoscerci meglio per fare di più - il bilancio dell'olandese su questa prima parte di stagione - e ogni giorno impariamo di più: l'importante è lavorare tanto, così migliorano gli automatismi e nelle ultime partite si è visto".