Altri

Sarri chiede rabbia contro il Feyenoord: "Dobbiamo affrontarli come facce da c***o"

Sarri chiede rabbia contro il Feyenoord: "Dobbiamo affrontarli come facce da c***o"
Sarri chiede rabbia contro il Feyenoord: "Dobbiamo affrontarli come facce da c***o"AFP
Prima del sentito scontro con gli olandesi, il tecnico della Lazio chiede ai suoi la determinazione giusta per poter vincere

"Dobbiamo affrontarla da facce di ca**o, se scendiamo in campo impauriti e senza faccia tosta diventa dura". Così ha iniziato Maurizio Sarri la sua conferenza stampa prima dello scontro tra Lazio e Feyenoord, una partita molto sentita a Roma ma che soprattutto potrà dare indicazioni importanti sulla tenuta dei biancocelesti in questa Champions League.

Di fronte ci sarà una squadra in forma, elogiata dal tecnico toscano, che ha dichiarato:  "Il Feyenoord sta facendo molto bene. "Quest'anno hanno perso solo una gara in tutto il percorso stagionale, hanno perso solo contro l'Atletico Madrid e tra l'altro non meritando. È una squadra che da più di un anno ha una continuità importante".

Per ultimo, l'allenatore laziale ha voluto parlare del suo bomber Ciro Immobile, ancora non certo di poter giocare dal primo minuto: "Mentalmente l'ho visto abbastanza bene, fisicamente ha fatto tre settimane senza allenarsi: ora si sta allenando da 4-5 giorni e non può essere al 100%, né è spendibile per 90 minuti. Però mentalmente l'ho visto bene".