Playoff Champions, Comolli sul Galatasaray: "Sfida combattuta, non c'è una favorita"

Aggiornato
Damien Comolli
Damien ComolliČTK / imago sportfotodienst / www.imagephotoagency.it

L'ad della Juventus: "A Istanbul troveremo un'atmosfera incredibile". L'ex difensore: "Una buona occasione anche per cambiare quel brutto ricordo a Istanbul, feci proprio io l'errore decisivo ma ora è passato tanto tempo"

"Sapevamo già prima del sorteggio che, a prescindere dall'avversario, sarebbe stata dura: sarà entusiasmante andare a Istanbul, troveremo un'atmosfera incredibile allo stadio". Così l'amministratore delegato della Juventus, Damien Comolli, commenta il sorteggio di Champions League che metterà di fronte il Galatasaray e i bianconeri di Luciano Spalletti nel turno di play-off.

"Affronteremo giocatori abituati a questo tipo di partite in Champions League, che conoscono bene la competizione e conoscono bene anche la Juventus - le dichiarazioni riportate sul sito ufficiale del club della Continassa - e sarà una sfida molto combattuta; siamo felici di giocare il ritorno in casa e non credo ci sia una favorita: saranno due partite emozionanti".

La forma del Galatasaray
La forma del GalatasarayFlashscore

GLI ACCOPPIAMENTI AI PLAYOFF DECISI DALLE URNE

Chiellini: "Squadra forte con grande individualità"

"Più che a quella sfida, ho pensato a Osimhen e al fatto che sia una squadra forte e con grandi individualità - il commento di Giorgio Chiellini - e dovremo essere bravi a sfruttare le loro lacune e limitare le loro potenzialità: è anche una buona occasione per cambiare quel brutto ricordo a Istanbul, feci proprio io l'errore decisivo ma ora è passato tanto tempo". Il mercato sta entrando nel rush finale, lunedì alle 20 è fissato il gong alla fine delle trattative: "Non ci sono novità - dice il dirigente ai microfoni di Sky - e se ci dovessero essere negli ultimi giorni, le avrete".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE