Altri

Nazionale, Donnarumma: "Festeggiata la Champions, ma ora l'Italia", Locatelli out per infortunio

Donnarumma alza la coppa dopo la vittoria con l'Inter
Donnarumma alza la coppa dopo la vittoria con l'InterFRANCK FIFE / POOL / AFP
Il portiere azzurro, che ha vinto il torneo europeo sabato scorso, è intervenuto al raduno dell'Italia a Coverciano, ricordando l'importanza del doppio confronto di questo weekend: "Dobbiamo assolutamente qualificarci"

''Ho festeggiato tanto dopo la conquista della Champions, ma ora sono concentrato sulla Nazionale''. Così Gigio Donnarumma ai microfoni di Sky varcando i cancelli di Coverciano per raggiungere i compagni che stanno preparando le gare di qualificazione ai Mondiali contro Norvegia e Moldova.

"Ci aspettano due partite importanti, ci sarà da battagliare - ha aggiunto il portiere del Psg fresco campione d'Europa avendo battuto l'Inter nella finale di Champions - Ho sentito Spalletti, mi ha mandato un messaggio e lo ringrazio. Sono contento di essere qui, l'obiettivo prioritario è il Mondiale, dobbiamo assolutamente andarci". 

Poi, il capitano azzurro ha chiuso: "Bisogna lavorare sulla sfida con la Norvegia, la prima è sempre la più importante. Lavoriamo duro per vincere subito venerdì''.

I prossimi impegni dell'Italia
I prossimi impegni dell'ItaliaFlashscore

Locatelli lascia il ritiro

La Nazionale perde un altro pezzo: Manuel Locatelli lascerà entro stasera Coverciano per un trauma alla caviglia destra riportato durante l'allenamento di ieri con gli azzurri. Il centrocampista della Juventus che stamani ha effettuato una risonanza magnetica non potrà essere disponibile per le gare di qualificazioni mondiali con Norvegia e Moldova.