Altri

Marotta "ottimista e realista" mentre Inzaghi: "I cambi ci hanno dato una grandissima mano"

Aggiornato
Simone Inzaghi
Simone InzaghiPIERO CRUCIATTI/AFP
Sia il presidente che l'allenatore dell'Inter non esprimono preferenze per la sfidante in finale: "Arsenal e PSG sono due grandi club, i primi li abbiamo già incontrati e abbiamo vinto".

"È stata una serata epica per come è stata vissuta sia in campo che fuori. Sono abituato a vivere queste emozioni, ma quella di ieri dal punto di vista adrenalinico è stata al top. L'artefice maggiore di questa nostra è sicuramente Simone Inzaghi. Preferenza tra PsgArsenal? Sono due grandi club. Non sono scaramantico, ma sono molto ottimista e realista". Lo ha detto il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, intervistato dal TG1.

"Il bello deve ancora venire. Ieri è stata una altalena di emozioni incredibili in questi 130'. Momento decisivo? I cambi, avevamo energie fresche che ci hanno dato una grandissima mano".

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2025: INTER-PSG, DOVE VEDERLA E TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, anch'egli intervistato dal TG1. "Rischiato infarto? No, io vivo le partite con molta adrenalina. Tutti i 16 impiegati hanno dato tutto, poi abbiamo avuto un grandissimo portiere, Sommer è stato bravissimo. In finale non ho nessuna preferenza tra Arsenal e Psg, i primi li abbiamo già incontrati e abbiamo vinto".