Altri

Juventus, c'è lesione per Kalulu: il francese rimarrà out per almeno 15/20 giorni

Aggiornato
Pierre Kalulu costretto ad uscire durante Juventus-Benfica
Pierre Kalulu costretto ad uscire durante Juventus-BenficaMarco BERTORELLO / AFP
Oggi la Juventus è in attesa degli esami di Pierre Kalulu, che ha accusato un problema muscolare durante la sfida contro il Benfica. Il difensore si è sottoposto a visite specialistiche che hanno evidenziato una lesione. Il francese rimarrà fuori per almeno 15/20 giorni.

È giornata di esami in casa Juventus, con il mondo bianconero che è rimasto col fiato sospeso per Pierre Kalulu. Il difensore si è presentato al J Medical per sottoporsi alle visite specialistiche dopo il problema muscolare accusato nei primi minuti della sfida di Champions League contro il Benfica.

"Ha sentito qualcosa dietro quando è scivolato, non se la sentiva di continuare: speriamo non sia niente di importante e che possa rientrare per la prossima partita, anche se la vedo difficile", ha detto il tecnico Thiago Motta durante la conferenza stampa post-gara.

Il bollettino medico: 

"Pierre Kalulu, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League contro il Benfica, è stato sottoposto questa mattina, presso il J | medical, ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tra circa 10 giorni saranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero".

Gli esiti degli esami di Kalulu hanno quindi evidenziato una lesione che gli farà sicuramente saltare la prosima sfida contro l'Empoli, in programma domenica alle 12.30 allo Stadium.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE